CHI SIAMO

Rock Dream è stata fondata nel 1979 da Massimo Tedeschi a Novellara (Re), in Italia, dove oggi si trova la sue sede principale.

Nel corso della sua carriera, l'Azienda ha acquisito un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo, non solo nel mercato italiano ma anche all'estero, collaborando con piccole, medie e grandi Aziende, assicurando un servizio consapevole delle diverse esigenze del Cliente, svolgendo ricerche di mercato, proponendo soluzioni e ascoltando gli eventuali suggerimenti forniti dal Cliente stesso.

Rock Dream si occupa, infatti, da più di 35 anni di Merchandising, concentrandosi sul business della musica.

La parola Merchandising si riferisce a tutte quelle attività rivolte alla promozione e alla valorizzazione di un'icona, un nome o un marchio, commercializzandolo nella forma dell'oggetto: vestiti (t-shirt, felpe, cappelli. ecc..), borse, e gadget di vario genere, tutti personalizzati e coordinati con l'aspetto e l'immagine del Cliente. Oltre ad una accurata selezione di materiale e tecniche, la prerogativa di Rock Dream è la tutela del Cliente: tutti i prodotti sono protetti dalla registrazione del marchio e dalla conseguente tutela della legge.

Rock Dream è in grado di offrire diversi tipi di servizio: progettazione grafica e sviluppo dei prodotti, articoli per la promozione, e-commerce e merchandising live, con una particolare predilizione per quest'ultimo.

Oggi, Rock Dream svolge un ruolo guida nel merchandising ufficiale dal vivo, vantando collaborazioni con Artisti italiani del calibro di Vasco Rossi, Fabri Fibra, Ghali, Gianna Nannini.... e con Artisti di tutto il mondo, come U2, Pearl Jam, Radiohead, Linkin Park, MadonnaJamiroquai, ecc...

Gestisce il merchandising ufficiale di importantissimi Festival nazionali, quali: Firenze Rocks Festival e Milano Summer Festival; inoltre, ha la concessione per la vendita in esclusiva all'interno dello Stadio San Siro di Milano e del Pala Alpitour di Torino.

 

Puoi seguire Rock Dream sui seguenti Social Media:

INFO

Il Servizio Assistenza Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13 - 0522 653091.


Condizioni di vendita

1. PAGAMENTO
Il pagamento può essere eseguito mediante  Carta di Credito, PayPal, Vaglia Postale e Bonifico Bancario.
Il pagamento con carta di credito avviene sul server bancario nel quale avviene la transazione. Servizio fornito dalla Banca Popolare dell'Emilia Romagna.
Eventuali ordini che non risultino correttamente autorizzati possono essere annullati anche in data successiva.
Ogni accesso ai nostri sistemi informatici è registrato.
La validazione della carta di credito avviene in tempo reale sul Gateway bancario della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.
Ogni tentativo di frode sarà denunciato all'autorità competente.

2. COSTI DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA
La spedizione degli articoli avviene tramite Corriere Espresso. 
Le spese di spedizione standard sono di 6,90 Euro e per le isole (Sicilia, Calabria e Sardegna) di 8.90 Euro, per tutti i Cap Disagiati sono invece di 11,50 Euro.
La consegna della merce avverrà entro le 36 ore (esclusi Sabato e Domenica) dal ricevimento del pagamento da parte di Rock Dream Srl.
La consegna della merce per Sicilia, Calabria e Sardegna avverrà entro le 48 ore (esclusi Sabato e Domenica) dal ricevimento del pagamento da parte di Rock Dream Srl.
Per il resto del Mondo, i costi di spedizione e i tempi di consegna sono differenziati in base alla distanza.

3. DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO
Il consumatore ha diritto, secondo le normative vigenti, di recedere dal contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi.
Per essere rimborsati è necessario restituire quanto ricevuto, entro 10 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine (è consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata).
Le spese di spedizione non sono comunque rimborsate.

4. MODALITA' E COSTI DI GIACENZA
Al momento dell'ordine, il cliente deve obbligatoriamente compilare, in modo corretto e completo, tutti i campi relativi alla spedizione.
Nei casi in cui l'indirizzo risulti essere inesatto o incompleto, nessuno sia presente al momento della consegna, o il corriere non riesca a rintracciare telefonicamente il destinatario, la spedizione verrà portata "IN GIACENZA", presso il deposito della città di destinazione per 7 giorni.
A questo punto le spese di giacenza saranno a carico del destinatario, che dovrà prendere contatto con il corriere, per poter, dopo aver versato quanto dovuto, procedere al ritiro della spedizione.
Se trascorsi i 7 giorni il cliente non avesse ancora provveduto al ritiro, il corriere restituirà la merce a Rock Dream, la quale si riserva il diritto di addebitare al destinatario le spese di giacenza, il rientro e l'eventuale riconsegna della suddetta merce.

5. PREZZI E DISPONIBILITA'
I prezzi e la disponibilità degli articoli sono chiaramente indicati sul sito e s'intendono comprensivi di IVA.
I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito, possono essere modificati senza preavviso.

6.INFORMATIVA SUL RISPETTO DELLA PRIVACY.
Il trattamento dei dati personali che la riguardano è svolto nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento Ue 2016/679 (General Data Protection Regulation) GDPR
Essi non saranno comunicati o diffusi a terzi e per questo, lei potrà richiedere in qualsiasi momento, la modifica o la cancellazione.
Tale diritto potrà essere esercitato scrivendo a: Rock Dream s.r.l., via Tazio Nuvolari, 1 - 42017 Novellara (RE) Italy, oppure inviando una mail a: rockdream@rockdream.it