CHI SIAMO

Rock Dream è stata fondata nel 1979 da Massimo Tedeschi a Novellara (Re), in Italia, dove oggi si trova la sue sede principale.

Nel corso della sua carriera, l'Azienda ha acquisito un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo, non solo nel mercato italiano ma anche all'estero, collaborando con piccole, medie e grandi Aziende, assicurando un servizio consapevole delle diverse esigenze del Cliente, svolgendo ricerche di mercato, proponendo soluzioni e ascoltando gli eventuali suggerimenti forniti dal Cliente stesso.

Rock Dream si occupa, infatti, da più di 35 anni di Merchandising, concentrandosi sul business della musica.

La parola Merchandising si riferisce a tutte quelle attività rivolte alla promozione e alla valorizzazione di un'icona, un nome o un marchio, commercializzandolo nella forma dell'oggetto: vestiti (t-shirt, felpe, cappelli. ecc..), borse, e gadget di vario genere, tutti personalizzati e coordinati con l'aspetto e l'immagine del Cliente. Oltre ad una accurata selezione di materiale e tecniche, la prerogativa di Rock Dream è la tutela del Cliente: tutti i prodotti sono protetti dalla registrazione del marchio e dalla conseguente tutela della legge.

Rock Dream è in grado di offrire diversi tipi di servizio: progettazione grafica e sviluppo dei prodotti, articoli per la promozione, e-commerce e merchandising live, con una particolare predilizione per quest'ultimo.

Oggi, Rock Dream svolge un ruolo guida nel merchandising ufficiale dal vivo, vantando collaborazioni con Artisti italiani del calibro di Vasco Rossi, Fabri Fibra, Ghali, Gianna Nannini.... e con Artisti di tutto il mondo, come U2, Pearl Jam, Radiohead, Linkin Park, MadonnaJamiroquai, ecc...

Gestisce il merchandising ufficiale di importantissimi Festival nazionali, quali: Firenze Rocks Festival e Milano Summer Festival; inoltre, ha la concessione per la vendita in esclusiva all'interno dello Stadio San Siro di Milano e del Pala Alpitour di Torino.

 

Puoi seguire Rock Dream sui seguenti Social Media: