Il Costumer Service è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13.

 

Condizioni di vendita


1. PAGAMENTO
Il pagamento può essere eseguito mediante Carta di Credito, PayPal, Vaglia Postale e Bonifico Bancario.
Il pagamento con carta di credito avviene sul server bancario nel quale avviene la transazione. Servizio fornito dalla Banca Popolare dell'Emilia Romagna.
Eventuali ordini che non risultino correttamente autorizzati possono essere annullati anche in data successiva.
Ogni accesso ai nostri sistemi informatici è registrato.
La validazione della carta di credito avviene in tempo reale sul Gateway bancario della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.
Ogni tentativo di frode sarà denunciato all'autorità competente.



2. COSTI DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA
La spedizione degli articoli avviene tramite Corriere Espresso.
Le spese di spedizione sono di 5,90 Euro per i Cap non disagiati, oppure di 11,20 Euro per i Cap disagiati.

La consegna della merce avverrà entro le 36 ore dal ricevimento, da parte di Rock Dream Srl, del pagamento.
La consegna della merce per Sicilia e Sardegna avverrà entro le 48 ore dal ricevimento, da parte di Rock Dream Srl, del pagamento.
Per il resto del Mondo i costi di spedizione e i tempi di consegna sono differenziati in base alla distanza.


3. DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO
Il consumatore ha diritto, secondo le normative vigenti, di recedere dal contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi.
Per essere rimborsati, è necessario restituire quanto ricevuto, entro 10 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine (è consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata).
Le spese di spedizione non sono comunque rimborsate.


4. MODALITA' E COSTI DI GIACENZA
Al momento dell'ordine, il cliente deve obbligatoriamente compilare, in modo corretto e completo, tutti i campi relativi alla spedizione.
Nei casi in cui l'indirizzo risulti essere inesatto o incompleto, nessuno sia presente al momento della consegna, o il corriere non riesca a rintracciare telefonicamente il destinatario, la spedizione verrà portata "IN GIACENZA", presso il deposito della città di destinazione per 7 giorni.
A questo punto le spese di giacenza saranno a carico del destinatario, che dovrà prendere contatto con il corriere, per poter, dopo aver versato quanto dovuto, procedere al ritiro della spedizione.
Se trascorsi i 7 giorni il cliente non avesse ancora provveduto al ritiro, il corriere restituirà la merce a Rock Dream, la quale si riserva il diritto di addebitare al destinatario le spese di giacenza, il rientro e l'eventuale riconsegna della suddetta merce.


5. PREZZI E DISPONIBILITA'
I prezzi e la disponibilità degli articoli sono chiaramente indicati sul sito e s'intendono comprensivi di IVA.
I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito, possono essere modificati senza preavviso.


6.INFORMATIVA SUL RISPETTO DELLA PRIVACY.
Il trattamento dei dati personali che la riguardano è svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla "tutela dei dati personali". Essi non saranno comunicati o diffusi a terzi e per questo, lei potrà richiedere in qualsiasi momento, la modifica o la cancellazione.


Tale diritto potrà essere esercitato scrivendo a: RockDream s.r.l., via Tazio Nuvolari, 1 - 42017 Novellara (RE) Italy, oppure inviando una mail a: rockdream@rockdream.it